Carrozzeria

L’Autofficina Pontina offre esperienza, personale qualificato ed attrezzature innovative, che garantiscono interventi di riparazione effettuati con gli standard previsti dalle case costruttrici. Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla carrozzeria di vetture, veicoli commerciali, veicoli industriali e bus devono essere effettuati adeguatamente per garantire il ripristino della funzionalità, della sicurezza ed il valore del mezzo.

Tra i collaboratori del reparto di carrozzeria sono presenti battitori e saldatori specializzati con patentino, verniciatori qualificati dalle case di produzione vernici (PPG) che hanno a supporto attrezzature dell’ultima generazione per ottenere uno standard qualitativo delle riparazioni sempre più elevato. I nostri tecnici sono in grado di effettuare DIAGNOSI e MISURAZIONI SCOCCA con l’ausilio del sistema elettronico TOUCH della SPANESI, con rilascio della relativa certificazione che garantisce la qualità della riparazione effettuata.

Oltre alle lavorazioni classiche di carrozzeria, tra i servizi di maggiore specializzazione l’Autofficina Pontina può vantare quelli di allestimento e trasformazione veicoli speciali (trasporto disabili, van portacavalli, sponde idrauliche, ambulanze e mezzi di emergenza, ecc.) nonché i restauri di mezzi d’epoca.