Servizio Revisioni

Il nostro centro revisioni, abilitato da quasi 15 anni dalla Motorizzazione Civile ex Art. 80 CDS, ha aderito fin dall’inizio al network DEKRA ITALIA.

Il marchio DEKRA è sinonimo di competenza, professionalità e serietà.

  • affidabilità dei processi della revisione, collaudati su tutti i mercati europei
  • professionalità degli Uomini che lavorano quotidianamente per supportare e assistere i centri nella complessa attività della revisione
  • competenza e professionalità del Centro di revisione che contribuisce a promuovere la cultura della sicurezza stradale

Per DEKRA e per il nostro Centro, la revisione periodica obbligatoria dei veicoli a motore rappresenta un aspetto fondamentale della sicurezza stradale.

Oltre a garantire ai cittadini il diritto ad una mobilità sostenibile, basato su una maggiore sicurezza dei veicoli e una migliore tutela dell’ambiente, risponde anche a un importantissimo obiettivo che l’Unione Europea si è posta con la “Carta Europea della Sicurezza Stradale” di cui DEKRA è stata tra i primi firmatari: ridurre il numero annuo di vittime da incidenti sulle strade europee.

Inoltre la nostra azienda ha aderito anche al codice etico sviluppato dalla Provincia di Roma.

Gli automobilisti e i motociclisti scelgono un centro DEKRA con fiducia, perché sanno di trovare un servizio serio e un’organizzazione attenta alla sicurezza stradale e all’ambiente.

Il marchio DEKRA è sinonimo di competenza, professionalità e serietà. I suoi punti di forza sono:

  • affidabilità dei processi della revisione, collaudati su tutti i mercati europei;
  • professionalità degli Uomini e delle Donne DEKRA, che lavorano quotidianamente per supportare e assistere i centri nella complessa attività della revisione, sviluppare e migliorare il livello dei servizi offerti agli Affiliati;
  • competenza e professionalità dei Centri di revisione affiliati che, condividendo i valori di DEKRA, contribuiscono a promuovere la cultura della sicurezza stradale a partire proprio dalla revisione.